Scelta Razza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leadworth Mastergdr
     
    .

    User deleted


    Benvenuti, se siete giunti fin qui è perchè state per intraprendere l'iter della costruzione del personaggio. Seguite questo semplice modello.

    N.B.: i Dìomhair vengono concessi dallo staff per un'eventuale seconda utenza, pertanto non possono essere scelti come razza per il primo PG.



    Nome utente:
    Nome PG:
    Razza scelta:

    CODICE
    <b><u>Nome utente:</u></b>
    <b><u>Nome PG:</u></b>
    <b><u>Razza scelta:</u></b>
     
    .
  2. -aileen-
     
    .

    User deleted


    Nome utente: -aileen-
    Nome PG: aileen reid
    Razza scelta: strega
     
    .
  3. Sherlocked.
     
    .

    User deleted


    AGGIUNTA!

     
    .
  4. EyelessBonnie
     
    .

    User deleted


    Non ho capito:come funziona con gli ibridi ? devo scrivere L incrocio tra due specie?se si,quali incroci sono possibili?
     
    .
  5. Sherlocked.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EyelessBonnie @ 24/9/2015, 17:46) 
    Non ho capito:come funziona con gli ibridi ? devo scrivere L incrocio tra due specie?se si,quali incroci sono possibili?

    CITAZIONE
    Ibridi

    Vengono chiamati Ibridi quelle creature che presentano le caratteristiche di due razze tra quelle sopra citate. Un Ibrido nasce dalla mescolanza genetica di due razze, ma non presenta tutte le capacità di entrambe. Infatti avrà una capacità dominante di una e una capacità presente in minima parte dell'altra razza.
    Ad esempio un Ibrido tra Strega e Lupo Mannaro potrebbe presentare come potere dominante i poteri della Strega, e come capacità secondaria o minima l'irritabilità del Lupi Mannaro durante la luna piena o la sua forza fisica.
    Le uniche eccezioni a questa categoria sono le unioni tra umani e Streghe/Maghi/Maridi, i figli di questi non vengono considerati Ibridi ma semplici appartenenti ad una o ad un'altra razza a seconda della manifestazione dei poteri o meno.
    E' impossibile avere ibridi di Vampiri in quanto incapaci di procreare, la stessa cosa vale per i Maridi perchè, com'è stato detto, sono immuni alle contaminazioni delle altre razze.
     
    .
4 replies since 2/12/2014, 21:44   307 views
  Share  
.