<s>Winter</s> Kay is coming

salvateviiii!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #nuovifuturi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    il mio nome è Martina (e se mi chiamate così vi lincio all'istante) ma tutti mi conoscono come Kay (ovviamente ho questo nick dal 2007 per la precisione) ok direte che un'altra pazza innamorata di vampiri....e qui vi sbagliate!!! Si seguo alcune serie tv tra quelle elencate ma amo ben altre razze eccetto a quella vampiresca perciò mi diverto a creare pg di altre razze (se ci fate caso ne creerò uno a razza XP) perciò avrete libero arbitrio tra i miei pg. Ma comunque tornando a me ho un bel pò d'anni (2000...anche meno XD) e amo la musica (infatti studio canto), quando posso vedere film e telefilm e anche guardare cartoni animati o d'animazione giapponese (ebbene si amo questo genere) comunque quando ho tempo leggo quello che mi capita sotto tiro (manga, libri, riviste...di tutto basta che attirino la mia attenzione) beh che altro dire spero di essere la benvenuta (cono Miky e sono una sua stalker ma non diteglielo XD) e spero di ruolare presto con voi!!!
    Bacini bacetti Kay


    P.s.: se volete domandare qualcosa chiedete pure!
     
    .
  2. Sherlocked.
     
    .

    User deleted


    Ciao Kay, inizio subito scusandomi per il supermega ritardo nel rispondere ma in questo periodo sto cercando casa e ho pochissimo tempo da dedicare a pc e affini @_@, dunque perdonami! Sei libera di scegliere le razze che preferisci, gli utenti normali possono creare fino a due pg, sono curiosa di sapere cosa sceglierai :3
    (Ho visto che sei Corvonero come me, andremo d'accordo ù_u), comunque noto che ti piace Mengoni, mia madre è tipo strafissata con lui e mi ha portata a due concerti con lei xD
     
    .
1 replies since 20/4/2015, 12:51   62 views
  Share  
.