F.A.Q.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leadworth Mastergdr
     
    .

    User deleted


    Qui potete trovare alcune delle domande che ci vengono chieste più spesso, in caso di dubbi vi preghiamo di leggere quanto segue, prima di chiedere allo staff, grazie!




    ∘ Q: Vorrei cambiare il mio prestavolto, posso farlo? Come?

    A: Sì, ma il prestavolto può essere cambiato una volta sola, facendone richiesta QUI.

    ∘ Q: Vorrei creare più di un PG, posso farlo? Come?

    A: Sì, le doppie utenze sono accettate all'interno del forum, ma non si possono avere più di 2 pg per utente, ovviamente se si entra a far parte dello Staff il numero può aumentare, a seconda delle esigenze che il forum si trova ad affrontare. Le seconde utenze si possono richiedere QUI.

    ∘ Q: Posso aprire e/o rispondere a più ruolate contemporaneamente?

    A: Certamente, gli utenti possono aprire e rispondere a tutte le ruolate che vogliono.

    ∘ Q: Non so quale razza scegliere, se decido di partire come umano poi posso cambiare?

    A: Sì, gli umani possono diventare tutte le razze, tranne i Maridi. Il cambiamento va tuttavia segnalato allo Staff e non può avvenire di punto in bianco.

    ∘ Q: Ho un pg non umano, posso farlo diventare tale?

    A: Dipende. I pg di razza Vampiro, Licantropo e Maride non possono tornare umani a meno che, nei primi due, non si tratti di maledizione. I Vampiri/Licantropi che sono tali per una maledizione (casi estremamente rari) possono tornare umani mentre gli altri no. I Maridi continueranno a trasformarsi a contatto con il tipo di acqua della loro specie (es: i Maridi d'acqua dolce, molto rari, si trasformeranno a contatto con acqua normale mentre i Maridi di mare si trasformeranno a contatto con l'acqua salata).
    Maghi, Streghe, Misfits, Angeli e Demoni possono perdere i propri poteri e diventare umani.

    ∘ Q: I Misfits, i Maghi, le Streghe, i Demoni e gli Angeli possono avere i poteri che voglio?

    A: No, nessuna razza può avere il potere di andare avanti o indietro nel tempo, in generale gli angeli ed i demoni possono "orbitare", cioè teletrasportarsi, sentire quando qualcuno di loro interesse è in pericolo e scagliare sfere incandescenti per ferire.
    Maghi, Streghe e Misfits possono teletrasportarsi a loro volta se è nelle loro capacità, naturalmente questo richiede un grande sforzo e a differenza di Angeli e Demoni, per queste razze il teletrasporto ha delle conseguenze a livello fisico (può causare indebolimento, svenimento o epistassi, se usato in modo smodato può portare alla morte).

    ∘ Q: Un pg di una razza può diventare di un'altra razza?

    A: Dipende. Un pg Strega, ad esempio, può diventare un Vampiro o un Licantropo ma con questo cambiamento si perdono i poteri da Strega e si acquistano quelli da Vampiro o Licantropo. In generale ogni volta che il pg di una razza passa ad un'altra razza, perde i poteri che aveva prima.
    Un Misfit può scoprire di essere in realtà un Mago o una Strega o può fare un patto di sangue per diventarlo ma non può avvenire il contrario.
    I Maridi sono completamente immuni a questo cambiamento, nessuno di loro può diventare un Vampiro un Licantropo o altro. Non essendo propriamente umani anche i patti di sangue con Strehe o Maghi e le possessioni demoniache non hanno effetto, nemmeno le maledizioni funzionano su di loro.

    ∘ Q: Vorrei che il mio pg avesse delle caratteristiche speciali di una saga/serie in particolare, posso? (Es: Banshee o Veela)

    A: Le caratteristiche di questo tipo vanno richieste allo Staff in quanto estremamente rare. Nella lista delle creature presenti si può vedere quali sono disponibili e scegliere, ma avvisiamo subito che raramente vengono accettate.

    ∘ Q: Mi sono stufata del mio pg, vorrei cambiarlo completamente, è possibile?

    A: Sì, è possibile ma va segnalato allo Staff. Se si decide di accantonare momentaneamente il pg corrente si può scegliere di farlo allontanare dalla città in modo da non renderne impossibile il ritorno o, in alternativa, si può far morire il pg in questione. In ogni caso, com'è stato precedentemente detto, va segnalato allo Staff che vi indirizzerà verso il modo migliore per fare ciò che avete deciso in modo da non stravolgere la storyline.

    Edited by kieran. - 9/12/2014, 16:49
     
    .
0 replies since 29/11/2014, 21:01   195 views
  Share  
.